Ultima modifica: 30 Marzo 2021
Comunicazioni > Comunicazioni > Circolari > Sciopero Personale Scolastico

Sciopero Personale Scolastico

Funzionamento plessi – venerdì 15 marzo 2019

Logo PON

Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca
Istituto Comprensivo Statale “Padre Pino Puglisi”
Via Tiziano, 9 – 20090 Buccinasco (Milano)
e-mail: miic8ef00b@istruzione.iticpadrepinopuglisi@gmail.comPEC: miic8ef00b@pec.istruzione.it

 

Circ. n. 119

Buccinasco, 08/03/2019

Ai genitori

Al personale docente e A.T.A

Oggetto: Sciopero personale scolastico venerdì 15 marzo 2019

Si comunica che venerdì 15 marzo p.v.  a causa di uno sciopero  del comparto scuola, le lezioni subiranno le seguenti modifiche:

Scuola Secondaria “L. Conti”

Classe 1^C – Non si assicura il regolare svolgimento delle lezioni fino alle ore 8:55

Scuola Primaria di Via Aldo Moro “Robbiolo”

Non si assicura il regolare svolgimento delle lezioni fino alle ore 10:30

Scuola Primaria di Via degli Alpini “Robarello”

Lezioni regolari

Scuola Infanzia di Via Aldo Moro “Robbiolo”

Non si assicura il regolare svolgimento delle lezioni

Scuola Infanzia di Via Petrarca

Non si assicura il regolare svolgimento delle lezioni

 

Si ricorda che il personale ha facoltà di non comunicare preventivamente la propria volontà di adesione o meno allo sciopero e che in caso di adesione del personale A.T.A. le lezioni possono essere sospese o ridotte in tutto il plesso.

Per rispetto della libertà di sciopero e per ragioni di sicurezza e vigilanza sui minori, non è consentito lasciare gli studenti a scuola in assenza del docente di classe; pertanto:

  • In caso non si assicuri il regolare svolgimento delle lezioni, si invitano i genitori ad effettuare la dovuta verifica della presenza del docente di riferimento e a non lasciare i bambini neppure al pre-scuola in caso di incertezza sul regolare svolgimento delle lezioni
  • I docenti che hanno firmato la circolare con la sola presa visione, in caso di non adesione allo sciopero, dovranno attendere gli studenti all’ingresso dell’edificio scolastico, al fine di rendersi visibili agli studenti stessi e alle loro famiglie.

 Si  invita  a  comunicare  tempestivamente  tali  variazioni  alle  famiglie  con  le  consuete modalità.

Eventuali errori e/o dimenticanze dovranno essere tempestivamente segnalati in segreteria.

 

Link vai su