Ultima modifica: 31 Marzo 2021
Comunicazioni > Comunicazioni > Circolari > RIPRESA ATTIVITA’ DIDATTICHE: incontri genitori studenti scuola secondaria

RIPRESA ATTIVITA’ DIDATTICHE: incontri genitori studenti scuola secondaria

Incontri genitori studenti scuola secondaria

Logo PON

Circ. n.2

Buccinasco, 3/09/2020

– Ai genitori degli studenti

-Ai docenti

SCUOLA SECONDARIA LAURA CONTI

Oggetto: Incontri genitori studenti iscritti alla scuola secondaria Laura Conti

Si comunica che martedì 8 settembre p.v. a partire dalle h 17.00, in via telematica tramite piattaforma GSuite (invito su Calendar), avranno luogo le riunioni con i genitori degli studenti delle classi seconde e terze della scuola secondaria di primo grado, al fine di presentare le modalità organizzative della scuola nella fase di rientro in presenza.

Per i genitori degli studenti delle classi prime, la riunione si terrà in via telematica martedì 15 p.v. alle ore 17.
Nel corso della prossima settimana, a mezzo e-mail, sarà comunicato a ciascuno studente di prima la classe di inserimento e contestualmente saranno fornite le indicazioni per attivare l’account alla piattaforma GSuite a coloro che non provengono dalle scuole primarie di questo istituto.
Stante l’emergenza sanitaria in corso, il primo giorno di scuola i ragazzi, non potranno essere accolti in auditorium, né essere accompagnati nelle classi dai genitori. Due docenti della classe li attenderanno ad uno degli ingressi individuati per il controllo degli accessi in ingresso e in uscita dall’edificio scolastico (ingresso principale, ingresso mensa, ingresso scala antincendio a destra dell’ingresso principale, ingresso palestra) e li accompagneranno in classe, seguendo il percorso tracciato.
Per avere indicazioni su ingresso/uscita di ciascuna classe, si invita a far riferimento al documento Piano per la ripartenza in sicurezza, che sarà pubblicato a breve sul sito scolastico.
Si coglie l’occasione per ricordare l’orario dei primi giorni di scuola (14/15/16 settembre):
– classi prime dalle 8 alle 10;
– classi seconde dalle 9.30 alle 11.30;
– classi terze dalle 10.30 alle 12.30.