Ultima modifica: 31 Marzo 2021
Comunicazioni > Comunicazioni > Circolari > Monitoraggio sulla qualità nella Scuola dell’Infanzia

Monitoraggio sulla qualità nella Scuola dell’Infanzia

Rilevazione online

Buccinasco, 02/04/2015

Ai docenti della Scuola dell’infanzia

Ai genitori degli alunni

Oggetto: Monitoraggio sulla qualità nella Scuola dell’Infanzia

Nell’ambito del progetto europeo CARE, “Curriculum & Quality Analysis and Impact Review of European Early Childhood Education and Care”, finalizzato ad approfondire la conoscenza dei servizi educativi rivolti all’infanzia e a contribuire al miglioramento dei servizi stessi, è aperta un’indagine on line finalizzata a esplorare e conoscere le opinioni, le esperienze di genitori, educatori e insegnanti dei servizi, persone impegnate nell’ambito dell’infanzia.

Considerata la valenza dell’iniziativa, si invitano i docenti di Scuola dell’Infanzia e i genitori degli alunni a partecipare alla rilevazione.

Il questionario è disponibile fino al 30 aprile al seguente link