Ultima modifica: 30 Marzo 2021
Comunicazioni > Comunicazioni > Circolari > Incontro genitori alunni – SCUOLE DELL’INFANZIA

Incontro genitori alunni – SCUOLE DELL’INFANZIA

Incontro genitori bambini di tre anni iscritti alle scuole dell’Infanzia

Circ. n.177

Buccinasco, 29/08/2020

Ai Genitori degli alunni di tre anni – scuole Infanzia

Ai docenti Scuola Infanzia

Oggetto: incontro genitori bambini di tre anni iscritti alle scuole dell’Infanzia

Si comunica che giovedì 3 settembre alle ore 17.00, presso i cortili delle scuole dell’INFANZIA di via Petrarca e di Robbiolo avranno luogo le riunioni con i genitori dei bambini neoiscritti alle scuole dell’INFANZIA, al fine definire criteri e modalità di inserimento degli alunni.

In considerazione delle misure di distanziamento attualmente previste, si richiede la presenza di un SOLO genitore per ciascun bambino/bambina. L’incontro è riservato ai genitori, SENZA bambini.

In caso di maltempo, la riunione di effettuerà all’interno della scuola, in spazio dedicato. In tal caso, all’ingresso sarà rilevata la temperatura corporea e verrà tracciata la presenza, si chiede pertanto la massima puntualità.

Si coglie l’occasione per comunicare che, tenuto conto delle numerose segnalazioni evidenziate alla scrivente in riferimento alle problematiche organizzative familiari, nelle more della delibera del Consiglio d’istituto, sentito il Presidente del CdI per le vie brevi, gli alunni di tre anni saranno ammessi alla frequenza dell’intera giornata scolastica, ferma restando l’impossibilità di effettuare il riposino pomeridiano.

Si ringrazia per la collaborazione.