Ultima modifica: 10 Maggio 2022
Comunicazioni > Comunicazioni > Circolari > Organizzazione marcia non competitiva “Passo dopo Passo”

Organizzazione marcia non competitiva “Passo dopo Passo”

Scuola Secondaria Laura Conti

e-mail: miic8ef00b@istruzione.iticpadrepinopuglisi@gmail.com

Buccinasco,  10/05/2022

A tutti i genitori

– Scuola Secondaria di 1^ Grado

– Alunni classi quinte

Oggetto: Organizzazione marcia non competitiva “Passo dopo Passo” –  Scuola Secondaria Laura Conti

Con la presente si comunica l’organizzazione della Scuola secondaria di primo grado “Laura Conti” di sabato 14 maggio p,v., giornata in cui si svolgerà la marcia non competitiva “Passo dopo Passo”, organizzata dal Comitato Genitori (volantino in allegato).

Come è noto, la giornata prevede nella prima parte della mattinata attività da effettuarsi in ambito scolastico e a seguire l’iniziativa promossa dal Comitato genitori “Passo dopo passo” marcia non competitiva, secondo la seguente scansione temporale:

h 8,25 – Ingresso alunni classi terze e attività didattiche programmate

h 8,30 – Ingresso alunni classi seconde e attività didattiche programmate

h 8,35 – Ingresso alunni classi prima e attività didattiche programmate

dalle ore 8,45 alle ore 11.00 – saggio di musica delle classi interessate (come da Circ. N.187)

h 10,45 – ritrovo alunni classi quinte davanti all’ingresso della palestra per preparazione marcia

h 10,55 – Alunni delle classi terze – ritrovo davanti alla palestra per preparazione marcia

h 11,00 –  Alunni classi seconde – ritrovo davanti alla palestra per preparazione marcia

h 11,05 –  Alunni classi prime – ritrovo davanti alla palestra per preparazione marcia

h 11,15 – Partenza marcia

A seguire, si svolgeranno le premiazioni presso il piazzale della Musica.

Dalle ore 8.30 e per tutta la durata della manifestazione, il Comitato Genitori ha organizzato un banchetto di vendita di torte e caffè.

All’iniziativa sono invitati tutti gli alunni e le loro famiglie delle classi quinte della scuola primaria iscritti al nostro Istituto per l’anno scolastico 2022/2023.

Si ricorda che per gli alunni della scuola media la giornata rientra nel calendario delle lezioni annuali (orario in allegato).

Per il buon risultato dell’iniziativa si confida nella più ampia partecipazione.