Ultima modifica: 1 Aprile 2021
Comunicazioni > Comunicazioni > Circolari > Questionario rivolto ai Genitori degli studenti delle classi terze

Questionario rivolto ai Genitori degli studenti delle classi terze

Indagine Nazionale sul Liceo Economico-sociale

Buccinasco, 10/10/2016

Ai genitori degli studenti delle classi terze

Scuola secondaria  1^grado

Oggetto: Questionario rivolto ai Genitori degli studenti delle classi terze sul Liceo Economico-sociale

Si rende noto che la Rete Nazionale dei Licei Economico-sociali ha predisposto un’indagine rivolta ai genitori degli studenti che nell’a. s. 2016/17 stanno frequentando le classi terze di scuola secondaria di I grado, per conoscere le loro opinioni e informazioni sul Liceo Economico-sociale e per contribuire alle prossime attività che saranno realizzate dai dalla Rete nazionale e dalle Reti regionali dei Licei Economico-sociali.

La compilazione del questionario è on-line e richiede soltanto pochi minuti.

Il questionario è anonimo e, nel rispetto della privacy (decreto legislativo n. 196/2003), i dati raccolti verranno utilizzati soltanto per finalità statistiche e in forma aggregata.

É richiesta la disponibilità a compilare il questionario pubblicato al link:

La scadenza per la compilazione è prevista per il 15 novembre 2016. Per ulteriori informazioni, può scrivere a info@liceoeconomicosociale.it

Si ringrazia per la collaborazione.