Proposta compiti vacanze alunni future classi prime secondaria

Compiti vacanze classi prime scuola secondaria I grado a. s. 2024-25

Intestazione con loghi

Buccinasco, 13/06/2024

Alle studentesse e agli studenti delle future classi prime

Scuola secondaria “Laura Conti”

Oggetto: proposte compiti vacanze scuola secondaria I grado alunne/i future classi prime

Carissima/o,

gli insegnanti della tua futura scuola secondaria di I grado ti propongono, per l’estate, la lettura di minimo due libri di narrativa, da scegliere tra quelli elencati nell’allegato “Compiti vacanze future prime secondaria a. s. 2024-25” e presentati nell’allegato “Presentazione libri per le vacanze 2024”.

Terminata la lettura, prova a descrivere o disegnare il personaggio del libro letto che ti ha colpito maggiormente. Porta il testo o il disegno da te realizzato, i primi giorni di scuola.

Potrai inoltre ripassare matematica attraverso alcuni giochi didattici segnalati nell’allegato “Compiti vacanze future prime secondaria a. s 2024-25”.

Buona estate e arrivederci a settembre!

I tuoi futuri insegnanti

Compiti vacanze future prime secondaria a.s. 2024-25